info@cloudmarketing.it

GUIDA OPERATIVA PER IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI CHE VOGLIONO ACQUISIRE CLIENTI SU INTERNET

Ancora una guida su come acquisire clienti su internet?E basta! Ne ho scaricate 22, tutte inutili!"

E hai ragione.

Voglio provarci io, che per 14 anni sono stato un’imprenditore nel settore Automazione, spendendo tanti soldi per consulenti web, senza ottenere mai un risultato soddisfacente.
Fin tanto che ho voluto capirci qualcosa da solo e da sei anni ne ho fatto una nuova professione.

Se ancora oggi tanti provano ad acquisire clienti su internet, purtroppo pochissimi ci riescono, perché lo si fa più per seguire i trend del momento, ma senza avere chiaro l’obiettivo da perseguire.

In questa guida troverai i miei suggerimenti, da imprenditore ad imprenditore, che ho classificato nei 4 step per avere una presenza efficace su internet.

SCARICA LA GUIDA
GRATUITAMENTE

eBook richiesta

L'AUTORE

Francesco Acanfora

Mi interesso di promozione di aziende e prodotti su Internet. Dopo 20 anni come Change Management Manager per realtà nazionali ed internazionali ho deciso di collaborare con aziende e professionisti ad affrontare la globalizzazione dei mercati e l’evoluzione delle tecnologie digitali. Sono consulente Google Adwords e Docente di Amministrazione e Marketing. Ricopro il ruolo di Web-marketing Manager per alcune PMI, gestendo la promozione e la commercializzazione della loro offerta su Motori di ricerca, Social Network e marketplace.

COSA TROVI NELLA GUIDA

Una presenza efficace su internet può portare risultati da Zero a Cento in un tempo incredibilmente breve. Tuttavia senza una strategia marketing e una chiara definizione degli obiettivi da conseguire, potrebbe trasformarsi in una perdita di tempo e denaro. Con in più il rischio di intaccare irrimediabilmente la reputazione dell’azienda.

CAPITOLO 1

Essere presenti su Internet non è più una opportunità ma una Necessità se si vuole sopravvivere ai nuovi processi di selezione ed acquisto

CAPITOLO 2

Il sito web è lo strumento cardine per la comunicazione dell’azienda. Considerarlo come la Brochure digitale dell’azienda è il più grave errore che si può commettere

CAPITOLO 3

Fatti trovare su Internet: come ottenere Visibilità e un corretto Posizionamento su Motori di Ricerca e Social Network

CAPITOLO 4

E’ inutile avere tanti visitatori del tuo sito web se poi non riusciamo a trasformarli in contatti. Coinvolgi il visitatore e avrai il sul Lead.

CAPITOLO 5

Aiuta i tuoi contatti a comprendere le loro esigenze e automaticamente vedranno nella tua offerta la soluzione per loro

CAPITOLO 6

Internet non è un mondo parallelo ma uno strumento che può favorire la crescita della tua azienda

© 2017, Cloud Marketing. All Right Reserved