Parla con i tuoi clienti. Ed ascolta quelli potenziali!

Facebook per le aziende

Partiamo da un assunto: facebook è uno strumento di business. Sia per le aziende B2B che B2C. E passiamo ad un altro assunto: sono troppe le aziende che ancora considerano facebook un modo per passare il tempo.

Eppure basterebbe fare un giro su internet e capire che non si può rimanere fuori. Facendo un giro su internet si potrebbe scoprire che sono migliaia le aziende che con facebook hanno trovato il modo di parlare con i propri clienti.

Perché è questo che permette facebook: di parlare ai propri clienti. E a quelli potenziali.

Perché sono tutti lì, gli uni e gli altri. Aspettano solo noi che iniziamo a parlargli. Clienti che magari noi non pensiamo neanche che possano essere tali perché fuori target. Infatti facebook ci dà la possibilità di sperimentare nuovi target per vedere se possono fare al caso nostro o meno. Anzi, se vogliamo essere precisi, se noi e i ns prodotti possono fare al caso loro o meno.

No, non sto dicendo che sia semplice, dico soltanto che è sicuramente possibile.

E’ per questo che ci si affida a noi. Aprire una fan page aziendale, creare contenuti di valore, parlare ai consumatori, proporre novità, chiedere loro dei feedback E’ UN LAVORO. Che noi conosciamo e possiamo fare per te.
Dietro ad una pagina facebook deve esserci una strategia aziendale (perché apro una fan page) e devono esserci degli obiettivi precisi e condivisi. A quel punto può partire il nostro lavoro. Partire da un piano editoriale, creare contenuti di valore, attirare fan, creare interazione, ottenere feedback, e tanto altro ancora per costruire dei report da mostrarti per capire dove stai andando e se la gente ti segue nelle tue strategie.

Noi non acquistiamo fan (se vuoi quello continua a girare su internet che trovi sicuro), noi acquisiamo fan. C’è una enorme differenza.

Se stai pensando di iniziare a lavorare sui social (non esiste solo facebook), riempi il form che è a fianco. Ci facciamo quattro chiacchiere davanti ad un buon caffè.

Scopri come far decollare, il tuo business in 4 step!

Social Network, Motori di ricerca, acquisti online sono parte integrante della nostra vita quotidiana. Scopri come dare visibilità alla tua attività su Internet e trasformare i visitatori del tuo sito in clienti.