ED ALTRO ANCORA

L'offerta complementare ai piani di web marketing

Web Design

Il Web Design cura l'aspetto del tuo sito web. Dovrà essere coerente con l'immagine aziendale, in linea con la comunicazione che fai in quel momento, ed avere la stessa visibilità su qualsiasi tipologia di dispositivo (PC, Tablet, smartphone).

UI & UX

Al di là dei gusti personali, il design è valido quando assicura all'utente una navigazione facile ed intuitiva. L'obiettivo della user experience è far trovare subito quello che il visitatore cerca.

Web-Marketing

Sulla base degli obiettivi concordati con l'azienda (visibilità, acquisizione contatti, vendite online) si definisce il piano di web-marketing, selezionando gli obiettivi da raggiungere, i canali di promozione, le modalità di comunicazione.

Branding

Il Brand identifica la nostra azienda. Deve essere riconoscibile, differenziante, curato, trasmettere fiducia e credibilità. Fare Branding significa non solo curare l'aspetto grafico ma anche il "tono di voce" della nostra comunicazione.

Targeting

Sapere  chi sono i tuoi clienti ti permette di personalizzare prodotti e servizi che vuoi promuovere.Per ottimizzare il tuo tasso di conversione bisogna fornire ai tuoi potenziali clienti quello che domandano, dove lo chiedono!

Content Management

Oggi più che mai sono i contenuti del tuo sito a fare la differenza: per i visitatori e per i motori di ricerca. Ormai le ricerche non si fanno più per sole parole chiavi, ma si è passati alla ricerca "semantica", cioè di frasi di senso compiuto. Ecco perchè un contenuto di qualità fa la differenza.